A Bagno a Ripoli tornano “I cioccolatini della ricerca”

Sabato 12 novembre appuntamento nelle piazze del Comune a sostegno di AIRC

A Bagno a Ripoli sabato 12 novembre tornano i “Cioccolatini per la ricerca” dell’Associazione italiana per la ricerca contro il cancro (AIRC). Anche quest’anno i volontari di AIRC distribuiranno confezioni di cioccolatini in cambio di un piccolo contributo a sostegno della Fondazione. I fondi raccolti saranno destinati al finanziamento della ricerca oncologica italiana.

Appuntamento tutta la giornata in piazza Umberto I a Grassina e presso il giardino “Silvano Nano Campeggi” ai Ponti a Bagno a Ripoli. L'iniziativa è organizzata nel contesto dei “Giorni della Ricerca di AIRC” (che si terranno in oltre mille piazze italiane) e si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

La cittadinanza è invitata a partecipare. Info: Fondazione Airc Comitato Toscana, tel: 055-217098, mail: com.toscana@airc.it.

(SC)

Bagno a Ripoli, 9 novembre 2022