Pagamento oneri, sanzioni, diritti di segreteria e imposta di bollo procedimenti edilizi/urbanistici

Il servizio permette il pagamento delle somme dovute per istanze/procedimenti di competenza dei Settore Edilizia ed Urbanistica, quali:

- DIRITTI DI SEGRETERIA per il deposito di pratiche edilizie/urbanistiche, certificati di destinazione urbanistica, accesso atti
- ONERI e SANZIONI/INTERESSI per pratiche edilizie
- MONETIZZAZIONE STANDARD
- CONTRIBUTO STRAORDINARIO ex art. 16 DPR 380/2001
- SANZIONI AMMINISTRATIVE e PAESAGGISTICHE  per rilascio sanatorie
- IMPOSTA DI BOLLO per deposito istanze e rilascio atti

 

Ove non risulti possibile completare l'operazione, non utilizzare il tasto "ritorno indietro" ma chiudere la pagina ed effettuare una nuova procedura.

Se il problema persiste inviare una mail con l'immagine dell'errore a supportoutenti@silfi.it

 

Per informazioni sui procedimenti cliccare qui

 

Inserire in "Importo totale da pagare" la somma degli importi inseriti sopra