Registro Nazionale Imprese Storiche. Un'iniziativa di Unioncamere

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che Unioncamere ha istituito il Registro Nazionale delle Imprese Storiche, allo scopo di incoraggiare e premiare quelle imprese che nel tempo hanno trasmesso alle generazioni successive il loro patrimonio di esperienze e valori imprenditoriali.

L’iniziativa è rivolta a tutte le imprese di qualsiasi forma giuridica operanti in qualsiasi settore economico, iscritte nel Registro delle Imprese e ancora attive, con esercizio ininterrotto dell’attività nello stesso settore merceologico per un periodo non inferiore a 100 anni. Potranno candidarsi all’iscrizione al Registro delle Imprese Storiche e ottenere così anche il logo appositamente predisposto da Unioncamere tutte quelle imprese che hanno compiuto 100 anni al 31 dicembre 2013. L'iscrizione è gratuita.

Scadenza: 30 giugno 2014.

Informazioni e modello di iscrizione: sito http://www.fi.camcom.gov.it, e-mail promozione@fi.camcom.it.

Bagno a Ripoli, 28 maggio 2014