L'interessato (sia persona fisica che giuridica) all'ampliamento della superficie di vendita oltre i 250 mq o di esercizio in attività da meno di tre anni o "sostanziale" ai sensi di legge dovrà presentare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, in orario di apertura, una domanda con marca da bollo completa degli allegati richiesti.
Se la domanda è incompleta, l'Ufficio Commercio provvede entro dieci giorni alla richiesta di documenti integrativi.

Per poter richiedere l'autorizzazione all'ampliamento occorre essere titolare di una licenza di commercio in sede fissa da meno di tre anni.

Due marche da bollo secondo valore vigente una delle quali da apporre sulla richiesta.

Area 4 Affari generali
Daniela Cerini
Silvia Bramati
daniela.cerini@comune.bagno-a-ripoli.fi.it,silvia.bramati@comune.bagno-a-ripoli.fi.it