Tutti

Data di pubblicazione: Martedì, 14 Agosto 2018

Il Comune di Bagno a Ripoli aderisce al progetto della Regione per la riscoperta e la valorizzazione dei percorsi di interesse storico, culturale e religioso presenti in Toscana legati alla figura del frate di Assisi.

Data di pubblicazione: Venerdì, 10 Agosto 2018

Cantieri di Publiacqua conclusi secondo cronoprogramma. Dopo Ferragosto, via ad un nuovo lotto dei lavori e viabilità a senso unico alternato.

Data di pubblicazione: Venerdì, 10 Agosto 2018

Riceviamo da Publiacqua e a nostra volta diffondiamo un comunicato relativo alla già annunciata sospensione erogazione dell’acqua in alcune zone di Bagno a Ripoli lunedì 13 agosto 2018.

Data di pubblicazione: Giovedì, 09 Agosto 2018

Riceviamo da Publiacqua e a nostra volta diffondiamo un comunicato relativo a sospensione erogazione dell’acqua in alcune zone di Bagno a Ripoli lunedì 13 agosto 2018.

Data di pubblicazione: Giovedì, 09 Agosto 2018

Ampia quasi tremila mq, offrirà posti auto in occasione di matrimoni e manifestazioni ospitate nella ex cappella degli Alberti.

Data di pubblicazione: Mercoledì, 08 Agosto 2018

Lavori avanti secondo cronoprogramma.

Data di pubblicazione: Martedì, 07 Agosto 2018

Pubblicazione graduatoria provvisoria.

Data di pubblicazione: Lunedì, 06 Agosto 2018

Modifiche al servizio in occasione del Ferragosto.

Data di pubblicazione: Lunedì, 06 Agosto 2018

Un “tesoretto” per effettuare interventi di manutenzione straordinaria su alcuni condomini del territorio e quattro appartamenti sfitti.

Data di pubblicazione: Lunedì, 06 Agosto 2018

Cantieri avanti secondo cronoprogramma.

Data di pubblicazione: Sabato, 04 Agosto 2018

Ancora un mese per partecipare, bando aperto fino al 3 settembre.

Data di pubblicazione: Venerdì, 03 Agosto 2018

Per gli studenti della “Redi” saranno acquistati notebook e banchi informatici “itineranti”. Potenziati anche connessione Internet e centralino telefonico. In arrivo anche speciali banchi a trapezio per la “Granacci...