Coloro che sono interessati all'apposizione di paletti dissuasori di sosta (senza occupazione di suolo pubblico) o di specchi parabolici di supporto ad accessi carrabili già autorizzati, dovranno inoltrare apposita domanda in bollo (secondo valore vigente) utilizzando e compilando in ogni sua parte esclusivamente il modulo scaricabile da questa pagina e disponibile, in forma cartacea, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico ed il Centro Operativo, Viabilità, Mobilità, secondo i rispettivi orari di apertura.

Documentazione da presentare

Allegati come da modulo domanda di autorizzazione per segnaletica a carico dei privati.

Sono previsti i seguenti costi:

• n° 1 marca da bollo (secondo valore vigente) da apporre sulla domanda;

• n° 1 marca da bollo (secondo valore vigente) da apporre sull'autorizzazione al momento del ritiro;

• versamento di 25,82 € (per diritti d'ufficio) a favore della Tesoreria Comunale;

La concessione sarà rilasciata entro 60 gg. dal giorno di presentazione della richiesta.

Modalità di fruizione

Le autorizzazioni saranno ritirate dal richiedente o suo delegato, solo ed esclusivamente presso il  Centro Operativo, Viabilità, Mobilità (Via dell'Antella 32, loc. Ponte) in orario di apertura al pubblico.

Il referente del servizio è disponibile ai contatti evidenziati in questa pagina e nei giorni ed orari di apertura al pubblico.

Avvertenze

Le eventuali integrazioni interrompono i termini per la conclusione del procedimento, che  decorreranno dalla data di presentazione della documentazione integrativa richiesta.
Le autorizzazioni sono comunque rilasciate facendo salvi eventuali diritti di terzi (opposizioni dei proprietari del terreno, etc.).

Centro Operativo, Viabilità, Mobilità – Area 2 Servizi Tecnici al Territorio
Geom. Giulio Lam Nang