Posta ordinaria: servizidemografici@comune.bagno-a-ripoli.fi.it

PEC: comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it (da indirizzo pec)

30 giorni

Qualora non sia pervenuta al Comune di Bagno a Ripoli dal Consolato competente la richiesta di trascrizione dell'atto di matrimonio avvenuto all'estero, gli interessati possono richiedere la trascrizione dell'atto di matrimonio, inoltrando domanda al Sindaco in carta libera, completa degli allegati.
Per i successivi adempimenti, rivolgersi direttamente all'Ufficio Stato Civile, in orario di apertura al pubblico.

Servizi demografici
Stefano Franchi - Paola Gennai - Maila Lanzini - Paola Mori - Filippo Salvadori - Petra Snijders
Antonella Biliotti
055 6390232 - 233 - 2306 - 284