Il libretto di famiglia internazionale viene rilasciato dall'Ufficiale dello Stato Civile per matrimoni celebrati a Bagno a Ripoli.

Si può richiedere immediatamente dopo la trascrizione o anche successivamente.

Posta ordinaria: servizidemografici@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
PEC: comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it (da indirizzo pec)

Non è previstio alcun costo per il rilascio del libretto.

La consegna è immediata.

Il libretto, su richiesta degli interessati, viene costantemente aggiornato secondo il mutare della situazione familiare (per nuovi nati).

Le certificazioni contenute nel libretto di famiglia internazionale hanno la stessa validità dei certificati di stato civile rilasciati dall'Autorità competente.

Ufficio Servizi Demografici - Stato Civile
Stefano Franchi - Paola Gennai - Maila Lanzini - Paola Mori - Filippo Salvadori - Petra Snijders
Antonella Biliotti
055 6390232 - 233 - 2306 - 284