Per fruire del servizio - i servizi on-line collegati

EDILIZIA (Permessi di Costruire, SCIA, Attività edilizia libera) - Arch. Chiara PUTTINI

ACCERTAMENTI CONFORMITA' - ILLECITI EDILIZI - VINCOLO IDROGEOLOGICO - Ing. Riccardo FANTAPPIE'

PAESAGGISTICHE - PIANI AZIENDALI - PIANI ATTUATIVI - Arch.Laura NANNI

EDILIZIA (Permessi di Costruire, SCIA, Attività edilizia libera) - Arch. Giorgia PRETOLANI

Le istanze possono essere inoltrate al Comune di Bagno a Ripoli solo in formato digitale.

Per l'invio in formato elettronico, la documentazione dovrà rispondere ai requisiti descritti nel file allegato, dovrà essere firmata digitalmente e trasmessa al seguente indirizzo Pec comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it , unitamente al modello di procura.

Si avverte che, in caso di presentazione cartacea, la pratica sarà resa IRRICEVIBILE.

I diritti dei vari procedimenti sono dettagliati nei relativi modelli.
I pagamenti possono essere eseguiti con le seguenti modalità:

• direttamente allo sportello della Tesoreria Comunale presso Banca Intesa San Paolo (Filiale di Bagno a Ripoli), ma anche presso qualunque agenzia della Banca Intesa San Paolo
  • mediante versamento sul Conto Corrente Postale n. 207506
  • mediante Bonifico Bancario (IBAN: I T 87 N 03069 3772 01000000 46004)

Nel caso in cui il pagamento avvenga mediante bonifico o direttamente presso la Tesoreria Comunale, la causale da indicare dovrà essere esclusivamente la seguente: “SANZIONI, ONERI DI URBANIZZAZIONE  E DIRITTI”.

I tecnici ricevono solo su appuntamento prenotabile telefonando allo 055 055 o direttamente on-line, ai link sopra la pagina, su utenti in possesso di credenziali sul circuito LineaComune.

Area 5 Governo del Territorio - Settore urbanistica
Anna Masoni
P.za della Vittoria, 1 - 50012 Bagno a Ripoli
055 6390225 - 055 6390282