• 2 marche da bollo secondo valore vigente, una delle quali da apporre sulla richiesta.

L'Autorizzazione per l'esercizio del commercio su aree pubbliche su posteggio e la concessione decennale del posteggio (su mercati e fiere), sono rilasciate dal Comune ove ha sede il posteggio stesso, previo bando di concorso comunale.

I bandi per l'assegnazione decennale nei mercati e nelle fiere devono essere pubblicati entro il 31 gennaio, il 31 luglio e il 31 ottobre di ogni anno.

Le modalità di assegnazione saranno indicate nei bandi, l'autorizzazione così rilasciata abilita anche alla vendita in forma itinerante, ma solo sul territorio della Regione, e alla partecipazione alle fiere in tutto il territorio nazionale.

Per la presentazione della domanda devono essere utilizzati gli stampati previsti dal bando di concorso.

AREA 5 – Suap - Sviluppo economico, beni e attività culturali
Daniela Cerini
Silvia Bramati
daniela.cerini@comune.bagno-a-ripoli.fi.it - silvia.bramati@comune.bagno-a-ripoli.fi.it