Costi

• 2 marche da bollo secondo valore vigente, una delle quali da apporre sulla richiesta

Informazioni

L'autorizzazione per l'esercizio del commercio su aree pubbliche su posteggio e la concessione decennale del posteggio (su mercati e fiere), sono rilasciate dal Comune dove ha sede il posteggio stesso, previo bando di concorso comunale.

I bandi per l'assegnazione decennale nei mercati e nelle fiere devono essere pubblicati entro il 31 gennaio, il 31 luglio e il 31 ottobre di ogni anno.

Le modalità di assegnazione saranno indicate nei bandi; l'autorizzazione così rilasciata abilita anche alla vendita in forma itinerante, ma solo sul territorio della Regione, e alla partecipazione alle fiere in tutto il territorio nazionale.

Per la presentazione della domanda, devono essere utilizzati gli stampati previsti dal bando di concorso.

AREA 5 – Suap - Sviluppo economico, beni e attività culturali
Cristina Bencini
Silvia Bramati
Piazza della Vittoria, 1 - 50012 Bagno a Ripoli
cristina.bencini@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
Cliccare sul link esterno

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *