L'interessato dovrà presentare comunicazione all'Ufficio Relazioni con il Pubblico in orario di apertura, utilizzando l'apposito modullo (Modello COM 1) da prodursi in tre originali.
Lo stampato è scaricabile dal link in fondo alla pagina o, in alternativa, è reperibile presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico o l'Ufficio Commercio.

Per la compilazione del modello, tutti coloro che già sono in possesso delle credenziali di identificazione possono usare il "Servizio on line" per la compilazione del modello.

AREA 5 – Suap - Sviluppo economico, beni e attività culturali
Daniela Cerini
Silvia Bramati
daniela.cerini@comune.bagno-a-ripoli.fi.it - silvia.bramati@comune.bagno-a-ripoli.fi.it