Descrizione

Gli importi e le tariffe descritte negli allegati alla Delibera n. 164 del 21.11.2019 entreranno in vigore dal 1.01.2020

E' prevista la riduzione del 40% dell'importo di concessione nel caso di riutilizzo dei loculi/ ossarini per l'introduzione di nuova salma/resti con stipula di nuovo contratto a scadenza quarantennale dei loculi e trentennale per gli ossarini decorrenti dalla data di richiesta.

Documentazione da presentare

Modulo di richiesta

Tempi

Il procedimento per la concessione si conclude in 2 giorni

Modalità di fruizione

L'interessato deve compilare apposito modulo di richiesta; in seguito, presso l'Ufficio Affari Generali, sarà stipulato il relativo contratto.

Informazioni

Contatti necrofori (operatori) Comunali (cell. 335-5301776/335-6339873)

Normativa di riferimento

Regolamento di Polizia Mortuaria approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 45 del 26.6.2017.

Per visualizzare il regolamento cliccare nel link esterno, si apre la pagina di Amministrazione Trasparente, cliccare su disposizioni generali, atti generali.


Deliberazione della Giunta Municipale n. 10 del 16.2.2012

Deliberazione della Giunta Municipale n. 164 del 21.11.2019

Riferimenti e contatti

Ufficio
Affari Generali
Referente
Ufficio Affari Generali tel. 055-6390219 - 269 - 255 - Contatti necrofori (operatori) Comunali (cell. 335-5301776/335-6339873)
Responsabile
Dott. Fabio Baldi – Dirigente Area 4 Affari Generali
Indirizzo
Piazza della Vittoria, 1 - 50012 Bagno a Ripoli
Tel
0556390219 - 255 - 269
Fax
0556390267
E-mail
chiara.fantaccini@comune.bagno-a-ripoli.fi.it,marialuisa.sciammarella@comune.bagno-a-ripoli.fi.it, patrizia.zanaga@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
Orario di apertura
Clicca sul link esterno

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