X Rassegna di Pittura e Scultura

In occasione della XXXVII edizione del “Palio delle Contrade – Giostra della Stella” di Bagno a Ripoli (3-12 settembre 2016) torna la X Rassegna Biennale di Pittura e Scultura.

In occasione della XXXVII edizione del “Palio delle Contrade – Giostra della Stella” di Bagno a Ripoli (3-12 settembre 2016) il Comitato Palio, la Presidenza del Circolo Sms, la Presidenza dell’Associazione Culturale “Giuseppe Mazzon”, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizzano la X Rassegna Biennale di Pittura e Scultura, riservata ai cittadini di Bagno a Ripoli.

La consegna delle opere dovrà avvenire presso il Circolo Sms Bagno a Ripoli, in via Roma 124, giovedì 1° settembre dalle 18 alle 19.30 e dalle 21 alle 22.30.

Le opere saranno esposte al pubblico presso i locali della Sms di Bagno a Ripoli, via Roma 124, dal 3 al 12 settembre 2016. La cerimonia inaugurale avrà luogo sabato 3 settembre alle 18. La premiazione si terrà lunedì 12 settembre ore 21.30.

Informazioni e regolamenti: Segretaria del Premio Roberta Tucci, Ufficio Cultura, roberta.tucci@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

Bagno a Ripoli, 20 luglio 2016