Whatsapp Bagno a Ripoli, iscrizioni sempre aperte

Locandina Whatsapp

Servizio gratuito

“WhatsApp Bagno a Ripoli”

E' sempre possibile attivare la propria iscrizione al canale di messaggistica e avvisi di pubblica utilità offerto dal Comune di Bagno a Ripoli. 

“Un servizio totalmente gratuito e semplice da utilizzare – spiega il sindaco Francesco Casini – che risponde alla volontà dell’amministrazione di sfruttare la tecnologia per semplificare la comunicazione verso i cittadini”.

Iscrivendosi al canale WhatsApp del Comune, i cittadini accettano di ricevere sul proprio smartphone messaggi su servizi di pubblica utilità, comunicazioni su eventi e iniziative, scadenze comunali, ma anche comunicazioni di emergenza. Il servizio è in sola uscita, dal Comune verso gli utenti. Per le segnalazioni all’amministrazione comunale restano validi tutti gli altri canali di comunicazione istituzionale dell’ente.

La registrazione è semplice e gratuita. Basta salvare il numero telefonico 333 612 5537 tra i propri contatti e inviargli tramite WhatsApp (non Sms!) un messaggio con scritto “Iscrizione”. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, garantendo la privacy e l’anonimato dei cittadini. Per cancellarsi dal servizio sarà sufficiente inviare un messaggio Whatsapp con scritto “Cancellazione”.