VICESINDACO Paolo Frezzi - vicesindaco con delega a governo del territorio; grandi opere; politiche del trasporto pubblico locale; politiche del personale; Polizia municipale.

Cinquantasei anni, tre figlie, di professione architetto, ha già ricoperto il ruolo di assessore all'urbanistica ed edilizia privata, alle grandi opere, alla mobilità e al trasporto pubblico locale nella prima giunta del sindaco Francesco Casini. Ha lavorato come consulente nel settore dei sistemi informativi territoriali applicati alla pianificazione e agli aspetti ambientali del territorio. Ha iniziato l'attività politica nel 1996 con l'Ulivo di Prodi. Con la nascita del Pd, si è impegnato nella segreteria comunale e nel circolo di Bagno a Ripoli. Consigliere comunale Pd nella legislatura 2009-2014, è stato membro della Commissione Urbanistica e presidente della Commissione consiliare di studio sui lavori dell'ampliamento dell'Autostrada.

per appuntamenti: Laura Quinti

Telefono: 055/6390.208 - 209 - 210