Viabilità: notizie varie

Ad Antella proseguono i lavori per la fibra ottica.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa di alcune variazioni alla viabilità disposte per questa settimana. 

Prosegue l'intervento di Telecom per la fibra ottica ad Antella, con un piccolo cantiere in via Romanelli, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Peruzzi e l'intersezione con via Labriola, che comporta la chiusura temporanea alla viabilità, orario 0-24, da oggi fino a giovedì 7 dicembre 2017. Viabilità alternativa: accesso a via Romanelli da via Labriola.

Lavori urgenti di Publiacqua, invece, sono la causa della chiusura di via di Belmonte, orario 9-18, a circa 300 metri dalla viabilità di accesso alla scuola Redi fino al numero civico 29: si prevede che l'intervento e quindi il provvedimento di viabilità si concludano entro domani, 5 dicembre 2017, alle 18.

Infine, per lavori di asfaltatura del manto stradale, dalle 8 di martedì 5 alle 17 dei mercoledì 6 dicembre 2017, a Grassina sarà chiusa al transito via di San Martino, ma solo a tratti, nella parte compresa tra la viabilità di accessi ai numeri civici 2/a e 8 e ai numeri civici 27 e 29 e l'intersezione con via Chiantigiana. Viabilità alternativa consentita da via Pian di Grassina.

Informazioni: 055/63.11.11.

Bagno a Ripoli, 4 dicembre 2017