"Una Vita Premiata" a Bagno a Ripoli - Sesta edizione: 12 i personaggi premiati

Il Comune di Bagno a Ripoli organizza la sesta edizione della manifestazione Una Vita Premiata, che si svolgerà sabato 21 dicembre 2013, alle ore 10, presso la Sala Consiliare Falcone e Borsellino, nel Palazzo Comunale.

Programma:

• - Consegna dell'attestato 'Una Vita Premiata - VI Edizione - Cittadini di e per Bagno a Ripoli'. Saranno premiati: Piero Ferrucci, Psicoterapeuta; Liliana Spagnoli Panconesi, Imprenditrice e stilista; Piero Gastaldo Brac, Presidente Fratellanza Popolare; Elena Dal Pino, Dirigente Scolastico e Amministratore Comunale; Learco Pini e Vanna Piccini, Imprenditori Villa S. Monica e Villa Olimpia; Albertina "Berta" e Lorenzina Barbieri, Cittadine benemerite e volontarie; Susy Bellucci, Cantante e Autrice; Giancarlo Zani, Amministratore Comunale e Dirigente Auser; Gianfranco Franchi, Venditore ambulante e Sportivo. Premio alla Memoria a Giuliano Ermini, Antifascista e Volontario.
  • - Interventi di: Sindaco Luciano Bartolini, Assessore allo Sviluppo Locale Alessandro Calvelli, Assessore alle Politiche Educative e Socio-Sanitarie Rita Guidetti.
  • - Letture a cura di Alessandro Calonaci.