Un nome e un logo per il Centro Giovani di Bagno a Ripoli

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che è stato bandito un concorso a premi per nome e logo del Centro Giovani di Bagno a Ripoli.urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.it

Il concorso è rivolto a tutti i giovani dai 15 ai 22 anni. Il vincitore potrà vedere gratis tutti gli spettacoli della stagione teatrale 2010/2011 del Teatro Comunale di Antella e 5 film a scelta della programmazione cinematografica del Circolo Crc Antella.
Si può partecipare presentando le proprie proposte su un apposito modulo reperibile in forma cartacea presso il Centro Giovani, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) del Comune di Bagno a Ripoli, la Biblioteca Comunale di Bagno a Ripoli, gli istituti scolastici superiori A. Volta e P. Gobetti. Il modulo può essere inoltre scaricato qui.
Le proposte potranno essere consegnate a mano, faxate o spedite per posta ordinaria o elettronica (formato .jpg, minimo 120 pixel per pollice) al Centro Giovani di Bagno a Ripoli entro venerdì 9 aprile 2010.
Informazioni: Centro Giovani, via Giusiani 29, Meoste/Bagno a Ripoli, tel/fax 055/65.10.732.