Un Consiglio per parlare della Terza Corsia dell'A1 martedì 25 marzo alle ore 20.30 - I cittadini possono inviare domande entro il 21 marzo

Martedì 25 marzo 2014, alle 20.30, è convocato un Consiglio Comunale su “Ampliamento 3^ corsia Autostrada A1 nel tratto Firenze Sud-Incisa con la presenza dei tecnici di Autostrada per l'Italia s.p.a.”.

Si ricorda che, martedì 25 marzo 2014, alle 20.30 è convocato un Consiglio Comunale con il seguente ordine del giorno: “Ampliamento 3^ corsia Autostrada A1 nel tratto Firenze Sud-Incisa con la presenza dei tecnici di Autostrada per l'Italia s.p.a.”.

In vista di tale appuntamento, per favorire la massima partecipazione di tutti, si invitano cittadini, gruppi, comitati a far pervenire le eventuali domande sulla Terza Corsia ai Tecnici di Autostrade alla mail della segreteria del Consiglio Comunale patrizia.zanaga@comune.bagno-a-ripoli.fi.it, entro le 12 di venerdì 21 marzo 2014.

Bagno a Ripoli, 20 marzo 2014