Un anno inFamiglia! Progetti di oggi, idee per il domani!

L'Associazione inFamiglia, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza l'incontro Un anno inFamiglia! Progetti di oggi, idee per il domani!, che si svolgerà giovedì 10 luglio 2014, presso la Biblioteca Comunale di Bagno a Ripoli (Via di Belmonte 38, Ponte a Niccheri)

L'Associazione inFamiglia, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza l'incontro Un anno inFamiglia! Progetti di oggi, idee per il domani!, che si svolgerà giovedì 10 luglio 2014, presso la Biblioteca Comunale di Bagno a Ripoli (Via di Belmonte 38, Ponte a Niccheri), dalle 17 alle 19.30.

Nell’occasione saranno presentate le attività svolte durante l’anno dall’Associazione inFamiglia e i progetti per il futuro:
- Progetto “In Compagnia”: servizio volontari a casa degli anziani soli
- Impariamo Insieme: sostegno allo studio a domicilio
- Ricordi in famiglia: per non dimenticare…

Al termine un gustoso Buffet.

L’Associazione inFamiglia nasce dalla consapevolezza della complessità dei bisogni della famiglia, con l’obiettivo di promuovere e raggiungere la tutela della serenità e del benessere degli associati e dei cittadini, diventando un punto di riferimento nei momenti critici della vita, con particolare attenzione alle fasi dell’infanzia e della vecchiaia.

Informazioni: Associazione In Famiglia, tel. 380 8610532, info@infamiglia.info.

Bagno a Ripoli, 9 luglio 2014