Uffici comunali, orari estivi e modalità

TUTTI GLI UFFICI COMUNALI RICEVONO SOLO SU APPUNTAMENTO

Comunichiamo alcune indicazioni relative allo svolgimento dell'attività degli Uffici Comunali alla luce di una serie di precauzioni che l'amministrazione ha ritenuto di adottare per adeguarci alle raccomandazioni richieste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e finalizzate a prevenire e limitare la diffusione del Coronavirus.

Da lunedì 13 luglio 2020 fino a sabato 29 agosto 2020 gli uffici e la biblioteca comunali saranno aperti al pubblico nei seguenti orari:

- Urp – Servizi demografici: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, sabato chiuso. Per il solo servizio di ricezione denunce di morte l'ufficio servizi demografici il sabato sarà aperto dalle 8,30 alle 10,30.

- Ufficio Sviluppo Economico: lunedì e giovedì dalle 8 alle 13.

- Urbanistica - Edilizia – Condono - Suap: lunedì dalle 11 alle 13; giovedì dalle 9 alle 13.

- Tributi - Assistenza - Scuola/sport – Cde: lunedì, martedì e giovedì dalle 8 alle 13.

- Ambiente: lunedì dalle 8.30 alle 13.

- Segretariato sociale: lunedì/martedì/giovedì e venerdì dalle 9 alle 12.

- Polizia municipale: martedì e giovedì dalle 10 alle 12.

- Biblioteca (dal 1 luglio al 25 luglio): da lunedì a giovedì 8.30 – 19.00; venerdì 13.30 – 19.00; sabato 8.30 -13.30.

- Biblioteca (dal 27 luglio al 29 agosto): da lunedì a sabato 8.30 – 13.30.

TUTTI GLI UFFICI COMUNALI RICEVERANNO SOLO SU APPUNTAMENTO.

Di seguito si riportano i principali contatti degli uffici:

• Sindaco: sindaco@comune.bagno-a-ripoli.fi.it, tel. 055.6390208/209/210/211/218.
    Sindaco e assessori, oltre a garantire incontri programmati e altri indispensabili, inderogabili e urgente, richiameranno come al solito tutti coloro che lasceranno il proprio recapito e potranno interfacciarsi anche via chat e videochiamate.
  • Cultura: ufficio.cultura@comune.bagno-a-ripoli.fi.it 055643358
  • Sviluppo economico: 0556390247 /246/265

Per qualsiasi altro contatto si può consultare la rubrica oppure telefonare al call center 055/055.

Vi sollecitiamo pertanto a contattare gli uffici comunali tramite e-mail o telefono, e a recarvi in Comune solo per motivi indispensabili, inderogabili ed essenziali, per evitare il più possibile assembramenti di persone in spazi chiusi.

Il Municipio resterà comunque sempre aperto e siamo disponibili per qualunque necessità: sarà nostra cura rispondervi sempre con la massima celerità.

Anche la Soc. ALIA, gestore del servizio rifiuti, ha adottato misure di prevenzione che portano a modifiche sulle modalità di servizio e alla chiusura dei vari sportelli TARI sul territorio. Per informazioni più approfondite cliccare qui

Anche la Soc. STEP srl, gestore del servizio Pubblicità, Pubbliche Affissioni e TOSAP, ha modificato le modalità operative. Orario apertura al pubblico: martedì e giovedì ore 9 - 13.