Tre chioschi per l'estate: uno ad Antella, uno a Grassina e uno nei giardini della biblioteca comunale - Nuova scadenza: 31 maggio 2013

Il Comune di Bagno a Ripoli ha riaperto i termini dei tre bandi per altrettanti chioschi, ad Antella, Grassina e Ponte a Niccheri, poiché le offerte pervenute la prima volta erano incomplete o in ritardo rispetto ai termini.

I soggetti interessati possono presentare o ripresentare la domanda di assegnazione entro le ore 12 di venerdì 31 maggio 2013 e chiedere informazioni rivolgendosi direttamente all'Ufficio Sviluppo Economico: tel. 055/6390373, fax 055/6390379 – e-mail silvia.bramati@comune.bagno-a-ripoli.fi.it entro le ore 13 di martedì 28 maggio 2013. Le richieste di concessione dovranno essere presentate all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Bagno a Ripoli (orario: lunedì, mercoledì e venerdì 8-13; martedì e giovedì 8-12 e 14.30-18; sabato 8.30-12.30) oppure inviati al Comune stesso Piazza della Vittoria n. 1 50012 Bagno a Ripoli Firenze, a mezzo del servizio postale. L'avviso completo e tutti gli allegati sono disponibili all'Ufficio Relazioni con il Pubblico e sul sito del Comune qui.

Si ricorda che il Comune mette così a disposizione tre spazi pubblici, ciascuno della superficie indicativa di mq. 100 per il periodo estivo 2013 (15 giugno – 15 ottobre), uno presso i giardini pubblici di Antella, uno presso i giardini pubblici di Grassina (Via Dante Alighieri) e uno presso il giardino della Biblioteca Comunale a Ponte a Niccheri, dando la possibilità di somministrare alimenti e bevande. Con questa iniziativa l'Amministrazione Comunale intende promuovere iniziative private di rivitalizzazione, progettazione e socializzazione per il periodo estivo nelle aree pubbliche con maggiore potenzialità dal punto di vista di aggregazione sociale, animazione e trattenimenti. In particolare, intende valorizzare i giardini pubblici individuati come sede per ospitare progetti di svago e intrattenimento estivo, la predisposizione di spazi per la somministrazione di alimenti e vivande.

Bagno a Ripoli, 23 maggio 2013