Trasporto scolastico, pre-scuola per la primaria e post-scuola per l’infanzia: via alle domande per il prossimo anno scolastico

C'è tempo fino al 3 luglio, iscrizioni solo online

Si è aperta la possibilità di presentare domanda per i servizi a pagamento del trasporto scolastico, navetta, pre-scuola per la primaria e post-scuola per l’infanzia per l'anno scolastico 2023/2024.
Le iscrizioni potranno avvenire solo online, sul sito della rete civica comunale: www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it. L'accesso è possibile solo con credenziali Spid, Cns, Cie, credenziali uniche e obbligatorie per la pubblica amministrazione.

Gli utenti che hanno difficoltà nell'inserimento delle domande possono fare richiesta per assistenza ai Servizi educativi, secondo il seguente orario: lunedì dalle 9.30 alle 13; martedì e giovedì dalle 15 alle 17.30  telefonando al numero 055/6390363 o inviando una mail all’indirizzo emanuela.morandi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

Bagno a Ripoli, 1 marzo 2023