Training di Lightwork e Percorso sugli Archetipi dell’anima: appuntamento al Centro ArPa venerdì 20 novembre

Il Centro ArPA (Arte-Psicologia-Atéliers), con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza un Training di Lightwork e un Percorso sugli Archetipi dell’anima. Presentazione venerdì 20 novembre ore 17.

- Training di Lightwork. Inizio 29-31 gennaio 2016. Il training è strutturato in 12 incontri di cui 11 fine settimana mensili e una settimana intensiva al mare. Il training è rivolto a persone che desiderano fare un cambiamento, un salto di qualità, una svolta nella loro vita e include un profondo lavoro sul corpo e sulla propria matrice dell’anima attraverso le modalità energetiche del Lightwork, regressioni, costellazioni familiari, rituali sciamanici e meditazione. Commenti dei partecipanti: “ho imparato a usare le mie ali e ho spiccato il volo”; “oggi so cosa vuol dire, ‘vivere con l’amore’”; “è incredibile! è semplicemente incredibile: sono libera!”; “con la conoscenza della propria matrice dell’anima si ha davvero una marcia in più!”
- Percorso sugli Archetipi dell’anima: 4-6 dicembre 2015 - 10-12 giugno 2016. Il percorso è strutturato in 5 fine settimana ed è dedicato a persone che desiderano conoscere e vivere in contatto con la propria anima e acquisire una nuova e profonda visione di sé e della vita. Il percorso include un lavoro energetico sul corpo e l’elaborazione della propria matrice dell’anima con costellazioni e meditazione. Sono aperte le iscrizioni per la richiesta della matrice dell’anima.

“Al centro di questi percorsi – spiegano al Centro ArPA - sono gli insegnamenti degli archetipi dell’anima che mettono in evidenza l’essenziale, il grandioso, la dimensione intoccabile in noi. Conoscere e vivere con consapevolezza la propria matrice dell’anima, la struttura energetica di base che determina l’unicità della nostra indole, l’essenza, il nostro sentire, il modo di pensare e di elaborare le esperienze, di trarre conclusioni e prendere decisioni, aiuta a comprendere uno dei principi fondamentali della dimensione dell’anima: la vita non risponde ai nostri bisogni, ma è in sintonia con il desiderio dell’anima di evolversi. Includere le conoscenze della dimensione dell’anima vuol dire attingere alla forza e alle risorse principali della guarigione e della crescita interiore per trovare armonia e ideare nuovi progetti di vita”.

Informazioni e iscrizioni: Associazione Culturale ArPA (Arte-Psicologia-Atéliers), Via Poggio della Pieve 10/a, 50012 – Bagno a Ripoli (Firenze), tel. 055/68.21.284, e-mail: info@centroarpa.it, sito internet http://centroarpa.it/it/home.php.

Bagno a Ripoli, 10 novembre 2015