“Tra i ricordi della Prima Guerra Mondiale” - Domenica 24 maggio 2015

L'A.C. “Natura e Vita Onlus organizza l'iniziativa Tra i ricordi della Prima Guerra Mondiale, che si svolgerà domenica 24 maggio 2015 h. 15,30 presso la sede dell'Associazione in via di S. Romolo 32 – loc. Case di San Romolo. All'interno dell'iniziativa il prof. Valdo Spini presenterà il libro di Vittorio Emanuele Orlando “Parlare in Parlamento”, di cui ha curato la pubblicazione. L'evento di Natura e Vita Onlus rappresenta un'occasione per recuperare e salvaguardare la memoria di episodi che sembrano lontani nel tempo ma che devono essere preservati per le future generazioni.

Informazioni: Call Center Linea Comune, tel. 055.055, da lunedì a sabato, ore 8-20.