Tesseramento Anpi 2015, sabato 13 dicembre 2014, dalle 15.30, al Crc Antella

La Sezione Pietro Ferruzzi Bagno a Ripoli dell'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia (Anpi) organizza, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, un'iniziativa per il Tesseramento Anpi 2015, che si svolgerà sabato 13 dicembre 2014, presso il Crc Antella, in Via Pulicciano 53, ad Antella (Bagno a Ripoli/Firenze), dalle ore 15.30.

La manifestazione prevede la proiezione di interviste ai nostri Partigiani della Brigata Sinigaglia e, al termine, una merenda offerta dalla Sezione.

“Per continuare a promuovere i propri princìpi a difesa della libertà e della democrazia – dicono i suoi Rappresentanti – l'Anpi, nata come associazione dei combattenti della guerra partigiana, dal 2006 è aperta all'iscrizione di tutti gli antifascisti che vogliono continuare la battaglia per la salvaguardia dei valori della Resistenza e della Costituzione che ne ha tratto origine”.

Informazioni: anpibagnoaripoli@anpibagnoaripoli.it.

Informazioni anche: Crc Antella, Via Pulicciano 53, Antella, tel./fax 055/62.12.07; sito internet http://www.crcantella.it; e-mail: info@crc.antella.it.

Bagno a Ripoli, 11 dicembre 2014