Terza Corsia A1 – Dal 20 al 31 maggio 2011 disponibili anche gli elaborati progettuali

Il Comune di Bagno a Ripoli ricorda che è pubblicato l'avviso di Società Autostrade Spa con il quale si avverte la popolazione che presso il Comune sono depositati gli elaborati essenziali del progetto di realizzazione della Terza Corsia dell'A1 (relazione tecnica-descrittiva, planimetrie, sezioni tipo, piani particellari e elenchi delle proprietà da espropriare, occupare o asservire).

Chiunque abbia interesse, a qualsiasi titolo, può prenderne visione e presentare eventuali osservazioni direttamente all'Unità Espropri di Società Autostrade Spa. La documentazione può essere consultata fino al 29 maggio 2011, collegandosi a questo link: ftp://ftpauto:ftpauto@ftp.comune.bagno-a-ripoli.fi.it. Il 31 maggio si terrà la Conferenza dei Servizi per un ulteriore esame di questo progetto.

Dal 20 maggio 2011 fino al 31 maggio 2011 sono disponibili gli elaborati progettuali in formato cartaceo che i cittadini possono visionare, previo appuntamento.

La consultazione del materiale cartaceo (lo stesso pubblicato su internet) si svolge su appuntamento il martedì e giovedì dalle 11 alle 13. Per prenotarsi rivolgersi allo 055.055 oppure utilizzare l'apposito servizio Prenotazioni.