Teatro Comunale di Antella: Martin Luther King la diceva meglio. Progetto Vincitore Festival Visioni Shakespeariane 2016

Teatro Comunale di Antella: Martin Luther King la diceva meglio. Progetto Vincitore Festival Visioni Shakespeariane 2016

Presentiamo lo spettacolo del fine settimana del 16 e 17 dicembre al Teatro Comunale di Antella.

Venerdì 16 e sabato 17 dicembre alle 21, "Martin Luther King la diceva meglio", di e con Christian Gallucci. Residenza artistica di Archetipo presso il Teatro Comunale di Antella. Progetto Vincitore Festival Visioni Shakespeariane 2016.

“Ho un sogno, ma non so come dirlo: I have a dream?”. 'Martin Luther King la diceva meglio' è il racconto di un giovane attore che sogna di mettere in scena l’'Amleto'. Intuizioni sceniche irrealizzabili, invettive contro la mancanza di mezzi e il desiderio di modernizzare l’opera di Shakespeare sono il pretesto per riflettere in modo leggero ma toccante sulla condizione dell’artista e sulla generazione dei trentenni che ancora non si arrende pur non sapendo se riuscirà a realizzarli, i propri sogni”.

Il Teatro Comunale di Antella si trova ad Antella (Bagno a Ripoli, Firenze), in via di Montisoni 10. Ingresso euro 13, ridotto euro 11. Informazioni e prenotazioni: 055.621894 (lun. e ven. 10-12, giov. 16-18), prenotazioni@archetipoac.it, http://www.archetipoac.it.

Bagno a Ripoli, 13 dicembre 2016