Teatro Comunale di Antella: C'era 2 volte 1 cuore

C'era 2 volte 1 cuore

Progetto Piccoli – 15 gennaio 2017, ore 17.

Domenica 15 gennaio al Teatro Comunale di Antella, per il Progetto Piccoli "C'era 2 volte 1 cuore".

Un delicatissimo spettacolo in cui due bimbi aspettano di nascere… e immaginano il mondo! Un mondo che creano con i magici oggetti scenici ispirati alle illustrazioni di Raymond Peynet. Una drammaturgia visiva che muove da quelle immagini lievi, permeate di delicatezza, e compone in scena un universo surreale, all’insegna della tenerezza e della fiducia nell’amore. Due teneri personaggi aspettano con fiducia… l’amore sostiene la loro attesa, che permette alla luce di tornare dopo il buio della notte… Chi aspettano? Aspetta anche tu con loro e lo scoprirai a fine spettacolo!

Di Daniela Nicosia, con Susanna Cro e Labros Mangheras, scene Marcello Chiarenza. Produzione Tib Teatro, durata 50’, dai 3 ai 7 anni, famiglie.

Il Teatro Comunale di Antella si trova ad Antella (Bagno a Ripoli, Firenze), in via di Montisoni 10. Ingresso euro 7. Informazioni e prenotazioni: 055.621894 (lun. e ven. 10-12, giov. 16-18), prenotazioni@archetipoac.it, http://www.archetipoac.it.

Bagno a Ripoli, 14 gennaio 2017