Stasera cuciniamo noi... senza glutine – Laboratorio di cucina per bambini alla Scuola Marconi di Grassina

Il Comune di Bagno a Ripoli, in collaborazione con Siaf Spa e AiC Toscana Onlus, organizza l'iniziativa Stasera cuciniamo noi... senza glutine, laboratorio di cucina per bambini che si terrà alla Scuola Marconi di Grassina, in via Lilliano e Meoli, mercoledì 2 aprile 2014

Il Comune di Bagno a Ripoli, in collaborazione con Siaf Spa e AiC Toscana Onlus, organizza l'iniziativa 'Stasera cuciniamo noi... senza glutine', laboratorio di cucina per bambini che si terrà alla Scuola Marconi di Grassina, in via Lilliano e Meoli, mercoledì 2 aprile 2014, dalle 17 alle 19.

'Stasera cuciniamo noi … senza glutine' è un laboratorio di cucina per un gruppo di max 20 bambini delle classi II, III, IV, V delle scuole primarie del Comune. Con l'aiuto di esperti ed utilizzando ottimi prodotti senza glutine, i bambini si cimenteranno come cuochi per preparare piatti salati e dolci. I genitori dovranno accompagnare i bambini a scuola alle 17 e alle 19 bambini, genitori e cuochi gusteranno insieme i piatti preparati. La partecipazione è gratuita.

Iscrizioni e informazioni a partire dal 20 marzo 2014: telefonare al Centro di Documentazione Educativa (055 645879/81) il lunedì, mercoledì e venerdì ore 8.30-13 e il martedì e giovedì ore 8.30-13 e 14.30-18.

Bagno a Ripoli, 12 marzo 2014