Sospesa l'erogazione dell'acqua in alcune vie di Bagno a Ripoli venerdì 9 ottobre 2015

Via San Romolo (civici 82-120 e 87-123), via Villamagna (civici 115-119), via Asciolo, via Balestrieri, Piazza Villamagna, via Mulino di Villamagna, via Paoletti, via Belfonte.

Riceviamo da Publiacqua e a nostra volta diffondiamo un comunicato relativo alla sospensione dell'erogazione dell'acqua in alcune vie di Bagno a Ripoli nella giornata di venerdì 9 ottobre 2015.

"Informiamo i cittadini del Comune di Bagno a Ripoli che, dalle ore 8.30 di venerdì 9 ottobre, causa lavori di sostituzione della rete idrica, sarà sospesa l'erogazione dell'acqua nelle seguenti vie: via San Romolo (civici 82-120 e 87-123), via Villamagna (civici 115-119), via Asciolo, via Balestrieri, Piazza Villamagna, via Mulino di Villamagna, via Paoletti, via Belfonte. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l'intervento sarà effettuato il primo giorno utile successivo. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo lavoro potrà creare loro".