Sospensione servizio idrico in alcune zone di Bagno a Ripoli il 6 dicembre 2012

Riceviamo da Publiacqua e inoltriamo la comunicazione di una sospensione dell'erogazione dell'acqua in alcune zone del territorio di Bagno a Ripoli nella giornata di giovedì 6 dicembre 2012.

Riceviamo da Publiacqua e inoltriamo la comunicazione di una sospensione dell'erogazione dell'acqua in alcune zone del territorio di Bagno a Ripoli nella giornata di giovedì 6 dicembre 2012:


- Causa lavori sulla rete idrica, dalle ore 8.30 sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie: via dei Romanelli, via Miglioli, via Labriola, via Bixio, via Garibaldi, via Cattaneo, piazza Peruzzi, via Togliatti, via di Montisoni, via Simone degli Antelli, via Peruzzi (civici 1-97 e 2-64), via Pulicciano (civici 1-49 e 2-32), via dell’Antella (civici 65-133). La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio.
 

- Causa lavori al serbatoio di Sorgane, dalle ore 8.45 si registreranno abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua nelle seguenti vie e località: via Ritortoli, via Pietrosa, via del Carota, capoluogo di Bagno a Ripoli, Bagno a Ripoli Alto (Croce a Varliano, La Fonte, via Roma, via Vicchio e Paterno), Rimaggio, Bigallo, Quattro Vie, Vallina. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel primo pomeriggio.
 

Bagno a Ripoli, 4 dicembre 2012