Sospensione erogazione dell’acqua in alcune zone del territorio comunale di Bagno a Ripoli lunedì 27 novembre

Il logo di Publiacqua

Riceviamo da Publiacqua e a nostra volta diffondiamo un comunicato relativo a sospensione erogazione dell’acqua in alcune zone di Bagno a Ripoli lunedì 27 novembre 2017.

“Informiamo i cittadini del Comune di Bagno a Ripoli che, causa lavori sulla rete idrica, dalle ore 8.30 di lunedì 27 novembre, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in località Bigallo, Quattro Vie, Apparita, Rimaggino, Paterno e Centanni. Sarà interessato anche il tratto di via Roma compreso tra via del Bigallo e via della Martellina. La situazione andrà normalizzandosi nel corso del pomeriggio. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo lavoro potrà creare”.

Bagno a Ripoli, 24 novembre 2017