Seduta del 26 novembre

    1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta consiliare del 28 ottobre 2019 (del. n. 109).
    2. Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale (Delibera Giunta Municipale n. 150/2019 avente ad oggetto “Prelevamento dal Fondo di Riserva”) - (del. n. 110).
    3. Interrogazione presentata dal Gruppo Lega Salvini avente ad oggetto: “Illuminazione Via di San Martino” (del. n. 111).
    4. Interrogazione su interventi per la messa in sicurezza e la manutenzione di Via Maremmana – Via di Gamberaia – Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli (del. n. 112).
    5. Interrogazione su aggiornamenti riguardanti la realizzazione della passerella ciclopedonale fra Vallina e Compiobbi – Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli (del. n. 113).
    6. Via comunale di Poggio Secco – Acquisizione al demanio comunale del nuovo tracciato e dell’area su cui insiste mediante permuta con l’area interessata dal vecchio tracciato (del. n. 114).
    7. Variazione di Bilancio con applicazione dell'avanzo di amministrazione (del. n. 115).
    8. SIAF s.p.a. - Atto di indirizzo per lo svolgimento della gara 2020-2029 (del. n. 116).
    9. Mobilità ciclabile in ambito urbano interventi di collegamento e completamento della rete ciclabile tra i comuni di Bagno a Ripoli e Firenze", approvazione del progetto in variante al Regolamento Urbanistico ex art. 34 della L.R. 65/2014 (del. n. 117).
    10. “Comparto Osteria Nuova – Via Lazzeri”, Piano Attuativo scheda RF 8.2 del Regolamento Urbanistico - Approvazione definitiva (del. n. 118).
    11. Mozione per una maggior sicurezza stradale della S.P. 34, provinciale di Rosano – Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli e Gruppo Misto (del. n. 119).
    12. Mozione presentata dal Gruppo Lega Salvini avente ad oggetto: Interventi nella frazione di Vallina (del. n. 120).
    13. Mozione per l’adesione alla Carta di Viareggio e sostegno alle donne vittime di violenza – Gruppi P.D. e Cittadini di Bagno a Ripoli (del. n. 121).
    14. Mozione presentata dal Gruppo PD avente ad oggetto: Contrasto dei fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo, istigazione all’odio e violenza (del. n. 122).
    15. Mozione presentata dal Gruppo Cittadini di Bagno a Ripoli avente ad oggetto: Politiche di prevenzione in relazione all’uso e abuso di alcool e di sostanze stupefacenti da parte dei giovani (del. n. 123).

Per visualizzare le delibere cliccare qui, si apre la pagina di amministrazione trasparente, dall'elenco a sinistra cliccare su provvedimenti e poi su provvedimenti organi indirizzo politico.