Ricordando Giuliano...

Ricordando Giuliano... sabato 17 settembre 2016 il primo Trofeo Giuliano Lastrucci

Sabato 17 settembre 2016 il primo Trofeo Giuliano Lastrucci.

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Bagno a Ripoli ricorderà la figura di Giuliano Lastrucci, sindaco dal luglio 1999 al luglio 2003, a tredici anni dalla scomparsa, avvenuta il 1° luglio 2003.

Per l'occasione, Comune e Gruppo Podistico della Fratellanza Popolare di Grassina hanno organizzato “Ricordando Giuliano..., primo Trofeo Giuliano Lastrucci”, gara podistica di beneficenza, non competitiva km 9, che si svolgerà sabato 17 settembre, ore 18, con partenza dai Giardini I Ponti di Bagno a Ripoli (Firenze).

Vige regolamento Uisp. Costo iscrizioni 2 euro. Iscrizioni aperte fino alle 17.50. Il ricavato sarà devoluto ad associazioni per la lotta contro il cancro..

“Quest'anno, in accordo con la famiglia, ricorderemo Giuliano Lastrucci con una gara podistica a scopo benefico – ha dichiarato il Sindaco Francesco Casini – . Un modo per unire il suo proverbiale dinamismo con il suo patrimonio intellettuale e di individuo, fatto di passione ed altruismo. Invitiamo tutti a partecipare: sarà l'occasione per contribuire in maniera semplice ed efficace ad una manifestazione solidale, unendo all'impegno verso gli altri, la memoria di una bella persona e di un valido amministratore prematuramente scomparso. Appuntamento a sabato 17 settembre!”.

Bagno a Ripoli, 9 settembre 2016