Rassegna Teatrale – Casa del Popolo Grassina (18 gennaio – 1° marzo 2015)

Il Teatro della Smsfc Casa del Popolo di Grassina, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza una Rassegna teatrale.

Il Teatro della Smsfc Casa del Popolo di Grassina, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza una Rassegna teatrale, secondo il seguente calendario.

Programma:
- 18 gennaio: Compagnia Teatrale 'I Guelfi e Ghibellini' – Fiorentini al mare
- 25 gennaio: Compagnia Teatrale 'La Nuova Compagnia': Svegliati Teo
- 1° febbraio: Gruppo 'I Bischeracci': Spettacolo di Cabaret con sketch comici in fiorentino
- 8 febbraio: Compagnia Teatrale 'L'acqua bagnata dalla Sieve': Aspettando Fejdeau
- 15 febbraio: Compagnia Teatrale 'Gli attori per Caso': Natale al basilico
- 22 febbraio: Compagnia Teatrale 'Il Vaso di Pandora': La vita è un paradiso di follie (atti unici comici)
- 1° marzo: Compagnia Teatrale 'GranTeatroSanGiovanni': A.A.A. Vendesi teatro

Tutti gli spettacoli si svolgono di domenica, alle 17 presso il Teatro della Casa del Popolo di Grassina, in Piazza Umberto I, a Grassina (Bagno a Ripoli, Firenze).

Informazioni: Casa del Popolo di Grassina, tel. 055/64.26.39.

Bagno a Ripoli, 16 gennaio 2015