Raccolta rifiuti? Porta a porta: un vantaggio per l'ambiente, un vantaggio per tutti - Nuovo incontro pubblico di presentazione del progetto raccolta “Porta a porta”

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, mercoledì 22 giugno 2011, alle 21.30, ai Giardini della Resistenza di Antella, si svolgerà l'incontro Raccolta rifiuti? Porta a porta, un vantaggio per l'ambiente, un vantaggio per tutti, prossimo appuntamento di una serie di incontri

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, mercoledì 22 giugno 2011, alle 21.30, ai Giardini della Resistenza di Antella, si svolgerà l'incontro Raccolta rifiuti? Porta a porta, un vantaggio per l'ambiente, un vantaggio per tutti, prossimo appuntamento di una serie di incontri per presentare il nuovo sistema di raccolta rifiuti “Porta a porta”, che partirà nei prossimi mesi ad Antella.

Saranno presenti il Sindaco Luciano Bartolini, l’Assessore all’ambiente Francesco Casini, i Tecnici del Comune e i Responsabili del servizio e i Tecnici di Safi-Quadrifoglio.

I cittadini sono invitati a partecipare.

In caso di maltempo, la manifestazione si svolgerà nella Sala Teatro del Circolo Mcl Antella, in via Peruzzi 54, ad Antella.