Ponte a Niccheri Fest - 21-30 giugno 2013

L'Asd Belmonte, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza la manifestazione Ponte a Niccheri Fest, che si svolgerà da venerdì 21 a domenica 30 giugno 2013, ore 19-24, presso l'impianto sportivo comunale 'Andrea Pazzagli', in via Chiantigiana 123, a Ponte a Niccheri (Bagno a Ripoli, Firenze). Programma:

- Venerdì 21.6 - Ore 19 Apertura Stand Gastronomici: Hot dog, hamburger, cheesburger, salsiccia, rosticciana tutto alla brace. Stinco al forno, lasagne al ragù, fagioli cannellini, patatine fritte. Piatto Speciale Paella di mare. Ore 19 Apertura Stand Birreria. Ore 19 Apertura area divertimenti per bambini e ragazzi: la Casetta dei pagliacci per i più piccoli, il Nemo per i meno piccoli, il Calcio balilla umano per tutti. Ore 19 Apertura punto informativo Onlus. Durante l'intera serata verrà dato spazio ad associazioni no profit per divulgare informazioni sulle loro iniziative e per attivare raccolta fondi per finanziare le loro attività. Ore 21 Musica dal vivo: Cover Band dei Red Hot Chili Peppers. Ore 20 Torneo di Play Station Fifa 13 Qualificazioni.... in palio la play su cui si gioca.

- Sabato 22.6 - Ore 19 Apertura Stand Gastronomici: Hot dog, hamburger, cheesburger, salsiccia, rosticciana tutto alla brace. Stinco al forno, lasagne al ragù, fagioli cannellini, patatine fritte. Piatto Speciale Bistecca alla brace. Ore 19 Apertura Stand Birreria. Ore 19 Apertura area divertimenti per bambini e ragazzi: la Casetta dei pagliacci per i più piccoli, il Nemo per i meno piccoli, il Calcio balilla umano per tutti. Ore 19 Apertura punto informativo Onlus. Durante l'intera serata verrà dato spazio ad associazioni no profit per divulgare informazioni sulle loro iniziative e per attivare raccolta fondi per finanziare le loro attività. Ore 21 Musica dal vivo: "Cantina Catelani” musica anni '70. Ore 20 Torneo di Play Station Fifa 13 Qualificazioni.... in palio la play su cui si gioca.

- Domenica 23.6 - Ore 19 Apertura Stand Gastronomici: Hot dog, hamburger, cheesburger, salsiccia, rosticciana tutto alla brace. Stinco al forno, lasagne al ragù, fagioli cannellini, patatine fritte. Piatto Speciale Trippa. Ore 19. Apertura Stand Birreria. Ore 19 Apertura area divertimenti per bambini e ragazzi: la Casetta dei pagliacci per i più piccoli, il Nemo per i meno piccoli, il Calcio balilla umano per tutti. Ore 19 Apertura punto informativo Onlus. Durante l'intera serata verrà dato spazio ad associazioni no profit per divulgare informazioni sulle loro iniziative e per attivare raccolta fondi per finanziare le loro attività. Ore 21 Musica dal vivo: Cover Band dei Kiss. Ore 20 Torneo di Play Station Fifa 13 Qualificazioni.... in palio la play su cui si gioca.

- Giovedì 27.6 - Ore 19 Apertura Stand Gastronomici: Hot dog, hamburger, cheesburger, salsiccia, rosticciana tutto alla brace. Stinco al forno, lasagne al ragù, fagioli cannellini, patatine fritte. Piatto Speciale Frittura di mare. Ore 19. Apertura Stand Birreria. Ore 19 Apertura area divertimenti per bambini e ragazzi: il Salterello per i più piccoli, il drago Scivolo per i meno piccoli, il Calcio balilla umano per tutti. Ore 19 Apertura punto informativo Onlus. Durante l'intera serata verrà dato spazio ad associazioni no profit per divulgare informazioni sulle loro iniziative e per attivare raccolta fondi per finanziare le loro attività. Ore 21 Musica dal vivo: Cover Band dei Pink Floyd. Ore 20 Torneo di Play Station Fifa 13 Qualificazioni.... in palio la play su cui si gioca.

- Venerdì 28.6 - Ore 19 Apertura Stand Gastronomici: Hot dog, hamburger, cheesburger, salsiccia, rosticciana tutto alla brace. Stinco al forno, lasagne al ragù, fagioli cannellini, patatine fritte. Piatto Speciale Paella di mare. Ore 19 Apertura Stand Birreria. Ore 19 Apertura area divertimenti per bambini e ragazzi: il Salterello per i più piccoli, il drago Scivolo per i meno piccoli, il Calcio balilla umano per tutti. Ore 19 Apertura punto informativo Onlus. Durante l'intera serata verrà dato spazio ad associazioni no profit per divulgare informazioni sulle loro iniziative e per attivare raccolta fondi per finanziare le loro attività. Ore 21 Musica dal vivo: "Watt 69”. Ore 20 Torneo di Play Station Fifa 13 Qualificazioni.... in palio la play su cui si gioca.

- Sabato 29.6 - Ore 19 Apertura Stand Gastronomici: Hot dog, hamburger, cheesburger, salsiccia, rosticciana tutto alla brace. Stinco al forno, lasagne al ragù, fagioli cannellini, patatine fritte. Piatto Speciale Bistecca alla brace. Ore 19 Apertura Stand Birreria. Ore 19 Apertura area divertimenti per bambini e ragazzi: il Salterello per i più piccoli, il drago Scivolo per i meno piccoli, il Calcio balilla umano per tutti. Ore 19 Apertura punto informativo Onlus. Durante l'intera serata verrà dato spazio ad associazioni no profit per divulgare informazioni sulle loro iniziative e per attivare raccolta fondi per finanziare le loro attività. Ore 21 Musica dal vivo: Cover Band dei Dire Straits. Ore 20 Torneo di Play Station Fifa 13 Qualificazioni.... in palio la play su cui si gioca.

- Domenica 30.6 - Ore 19 Apertura Stand Gastronomici: Hot dog, hamburger, cheesburger, salsiccia, rosticciana tutto alla brace. Stinco al forno, lasagne al ragù, fagioli cannellini, patatine fritte. Piatto Speciale Trippa. Ore 19 Apertura Stand Birreria. Ore 19 Apertura area divertimenti per bambini e ragazzi: il Salterello per i più piccoli, il drago Scivolo per i meno piccoli, il Calcio balilla umano per tutti. Ore 19 Apertura punto informativo Onlus. Durante l'intera serata verrà dato spazio ad associazioni no profit per divulgare informazioni sulle loro iniziative e per attivare raccolta fondi per finanziare le loro attività. Ore 21 Musica dal vivo: "The cosy horror cover's show". Ore 20 Torneo di Play Station Fifa 13 Finale... in palio la play su cui si gioca.

Informazioni: 055.644010.

Bagno a Ripoli, 20 giugno 2013