“Pensami al contrario” - Presentazione del libro, sabato 14 novembre 2015 presso Crc Antella

Il Comune di Bagno a Ripoli ha dato il proprio patrocinio alla presentazione del libro di Autori Vari “Pensami al contrario”, che si svolgerà presso il Crc Circolo Ricreativo Culturale di Antella sabato 14 novembre alle 15.30.

L'evento è organizzato dalla prof. Brunella Murolo, della Scuola Media Granacci.

Il libro è basato sulle tematiche della dislessia. Saranno presenti le curatrici del testo, Anna Paris e Daniela Conti, che hanno raccolto le testimonianze di 64 autori: genitori, alunni, docenti, dirigenti scolastici e amici del territorio insieme per sensibilizzare ancora di più l'esigenza di una inclusione maggiore. Interverranno anche la Prof. Vittoria Franco, Relatrice della Legge sulla Dislessia, e la Presidente di Aid (Associazione Italiana Dislessia) Firenze Maria Carmela Borsini. Il Comune di Bagno a Ripoli sarà rappresentato dal Vicesindaco e Assessore alle Politiche Sociali Ilaria Belli e dall'Assessore alla Cultura Annalisa Massari.

Informazioni: Crc Antella, Via Pulicciano 53, Antella, tel./fax 055/62.12.07; sito internet http://www.crcantella.it; e-mail: info@crc.antella.it.

Bagno a Ripoli, 12 novembre 2015