Parco di Ripoli

Approvazione variante art. 34 per Parco di Ripoli

Sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana n. 32 dell'11 agosto 2021 è stato pubblicato l'avviso relativo alla  delibera Consiglio Comunale n. 97 del 29/07/2021 con la quale sono stati controdedotti i contributi offerti dalla Regione Toscana  ed approvata definitivamente la variante ai vigenti strumenti urbanistici  per la realizzazione del parco urbano di Ripoli  adottata, ex art. 34 della L.R.65/2014, con deliberazione Consiglio Comunale n. 53 del 31 maggio 2021

Il provvedimento sopra richiamato, completo di tutti i suoi elaborati allegati, è disponibile sul sito del Comune al seguente indirizzo http://www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it in Amministrazione Trasparente – Provvedimenti Organi Indirizzo Politico, evidenziando, per agio, che la stessa risulta disponibile anche al seguente link :

https://trasparenza.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/web/trasparenza/papca-p/-/papca/display/6514435?p_auth=IG9W05OF&p_p_state=pop_up

 

* * * * * * * * * * * * * * 

 

Adozione variante art. 34 per Parco di Ripoli

Si informa che sul Bollettino n. 23 del 9 giugno 2021 è pubblicato l’avviso relativo all’approvazione con delibera Consiglio Comunale n. 53 del 31 maggio2021, dichiarata immediatamente eseguibile del provvedimento relativo a : Parco di Ripoli – Progetto di Ampliamento – Approvazione in linea tecnica del progetto di fattibilità tecnico economica ex art.23 D.Lgs 50/2016 comportante variante urbanistica ex art. 34 della L.R. 65/2014.

Chiunque ne abbia interesse, entro TRENTA (30) giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione sul B.U.R.T della Regione Toscana,  potrà prendere visione della deliberazione consiliare e presentare via PEC, all’indirizzo istituzionale: comune.bagno-aripoli@postacert.toscana.it le osservazioni ritenute più opportune, farà fede la data del protocollo generale del Comune.
E’ facoltà degli interessati corredare l’osservazione di documentazione grafica e/o estratti cartografici in scala adeguata in modo da facilitare l’attività istruttoria e la formulazione delle controdeduzioni da parte dell’Amministrazione Comunale.

La deliberazione Consiglio Comunale n. 53_2021 ed i relativi allegati sono disponibili sul sito internet del Comune al seguente indirizzo:
https://trasparenza.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/web/trasparenza/papca-p/-/papca/display/6392036?p