Pacchetto Scuola 2016 - Le domande dal 13 giugno al 29 luglio

Pacchetto Scuola

Dal 13 giugno al 29 luglio sono aperti i termini per partecipare al bando per la concessione di contributi per il diritto allo studio.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che dal 13 giugno al 29 luglio 2016 sono aperti i termini per partecipare al bando per la concessione di contributi per il diritto allo studio per studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado residenti nel Comune di Bagno a Ripoli per l'anno scolastico 2016/2017 (Pacchetto Scuola).

Possono fare domanda tutti gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado residenti nel Comune di Bagno a Ripoli con un reddito Isee 2016, non superiore a € 15.000. Si tratta di un incentivo finalizzato al sostegno delle spese necessarie per la frequenza scolastica, diversificato sulla base dell'ordine e grado della scuola.

Il bando di concorso e i moduli per le domande sono pubblicati qui.

Informazioni: Ufficio Scuola, tel. 055/6390.363 (Emanuela Morandi), e-mail emanuela.morandi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

Bagno a Ripoli, 8 giugno 2016