Oltre il trasporto pubblico locale - Prospettive future per la linea 48

Il Comune di Bagno a Ripoli organizza due incontri pubblici sul tema Oltre il trasporto pubblico locale – Prospettive future per la linea 48.

Il Comune di Bagno a Ripoli organizza due incontri pubblici sul tema Oltre il trasporto pubblico locale – Prospettive future per la linea 48, che si svolgeranno secondo il seguente programma:

- Martedì 27 marzo 2012 ore 18, al Circolo C. Protto di Villamagna. Partecipa Silvia Tacconi, Assessore alle Società Partecipate del Comune di Bagno a Ripoli.

. Mercoledì 28 marzo 2012 ore 18, alla Residenza per la Terza Età Villa Santa Monica, via di Rosano 44, Bagno a Ripoli. Partecipano Luciano Bartolini, Sindaco di Bagno a Ripoli, e l'Assessore Silvia Tacconi.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

“Ciò che andremo a presentare nei due incontri – hanno dichiarato il Sindaco Luciano Bartolini e l'Assessore alle Società Partecipate Silvia Tacconi – non è il taglio di un servizio, ma la sua ipotesi di sostituzione attraverso, da un lato, una convenzione con la cooperativa Socota (radiotaxi 4242) e, dall'altro, la sensibilità del volontariato. Il tutto si integra con la promozione che come Amministrazione stiamo facendo del car pooling (Autoincomune), presentato alla recente Fiera dell'Est, per una mobilità sostenibile che prefigura nuovi stili di vita”.