Olimpiadi dei Ragazzi: 25 Aprile alla Casa del Popolo di Grassina

La Smsfc Casa del Popolo di Grassina, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, presenta l'iniziativa Olimpiadi dei ragazzi, organizzata per venerdì 25 aprile 2015, in occasione del 70° anniversario della Resistenza e della Liberazione del nostro Paese.

Le Olimpiadi dei Ragazzi sono giochi per i ragazzi dai 5 ai 12 anni: Barattoli – Acqua bagnata; Gincana a piedi – Tiro alla fune;– Corsa con i sacchi – Tre gambe; Rigori – Quiz; altri giochi.

La manifestazione si svolgerà presso il campo sportivo della Casa del Popolo, a partire dalle ore 15. Le iscrizioni obbligatorie, con un documento del genitore, si terranno dalle 13 alle 15. La partecipazione è gratuita.

Bagno a Ripoli, 23 aprile 2015