Notte Rossa Verde a Grassina mercoledì 6 settembre

Il Centro Commerciale Naturale Grassina e le sue botteghe, in collaborazione con la Confesercenti e con il Comune di Bagno a Ripoli, presenta la Notte Rossa Verde a Grassina, che si svolgerà mercoledì 6 settembre 2017, a Grassina.

“Mercoledi 6 settembre Notte Bianca a Grassina! - dicono gli organizzatori di Grassina e le sue botteghe -. Bianca... o Rossa e Verde? Va bene, è una notte bianca colorata con il rosso e il verde delle maglie dell’ASD Grassina Calcio. Durante la serata saranno infatti presentate le squadre dell’ASD Grassina Calcio. Il rosso riguarderà anche la manifestazione di solidarietà contro la violenza sulle donne. Vi aspettiamo in piazza Umberto I, con uno o più indumenti rossi”.

Durante la serata si esibiranno anche i fantastici comici di S-Chianti: risate assicurate!

A partire dalle 18, Birre Artigianali e Mercatino Artigianale, a cura di Mani Creative. Dalle 21, Spettacolo di Zumba itinerante a cura dell’A.P.D. Gruppo Sport e Cultura Incisa Valdarno. Alle 21.30 Sfilata di Moda a cura del CCN Grassina e le sue Botteghe. E poi… Street Food e Sbaracco, Spazio bambini con gonfiabili e Truccabimbi. Stand Ass. Club del Mattoncino e Musica per tutto il Paese!

Bagno a Ripoli, 1° settembre 2017