Non sai montare le catene? Domenica 15 dicembre te lo insegnano le Associazioni di Volontariato della Protezione Civile convenzionate con il Comune

Non sai montare le catene? Te lo insegnamo noi, questo il nome dato all'iniziativa organizzata dalle sei Associazioni di Volontariato della Protezione Civile del territorio convenzionate con il Comune di Bagno a Ripoli.

Non sai montare le catene? Te lo insegnamo noi, questo il nome dato all'iniziativa organizzata dalle sei Associazioni di Volontariato della Protezione Civile del territorio (Croce Rossa Italiana - Comitato Locale di Bagno a Ripoli; Fratellanza Popolare di Grassina; Gruppo P.C. Colline Fiorentine; Misericordia di Antella; Misericordia di Badia a Ripoli; Vab - Sezione di Bagno a Ripoli), convenzionate con il Comune di Bagno a Ripoli.

La Giornata di montaggio delle catene si svolgerà domenica 15 dicembre 2013, ore 9.30-12.30, nei seguenti luoghi: a Bagno a Ripoli, al Giardino dei Ponti; a Grassina, nello slargo di via Tegolaia; ad Antella, nel Parco della Resistenza, angolo via Brigate Partigiane.

Bagno a Ripoli, 12 dicembre 2013