Manifestazione di interesse sostegno alla domiciliarità per persone con limitazione dell'autonomia

Pubblicazione primo elenco operatori economici

Il Comune di Bagno a Ripoli comunica che con Det.1520 del 20/12/2019 è stato costituito il primo elenco di operatori economici partecipanti all' Avviso di manifestazione di interesse.

In allegato è consultabile la Determina e l'elenco.

++++++++++++++++++

Il Comune di Bagno a Ripoli indice una manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni finalizzate al  “Sostegno alla domiciliarità per persone con limitazione dell'autonomia” (di cui al Decreto regionale n. 11439/2019) .

Le proposte di adesione devono essere inviate al Comune di Bagno a Ripoli, esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo: comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it,  riportando nell’oggetto la seguente dicitura:

“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZI DOMICILIARI, EXTRA DOMICILIARI E SEMIRESIDENZIALI PER SOSTEGNO ALLA DOMICILIARITA’ PER PERSONE CON LIMITAZIONE DELL’AUTONOMIA”

Le proposte di adesione presentate entro la prima scadenza (ore 13 di lunedì 16 dicembre 2019) andranno a formare un primo elenco che sarà costituito entro il 27 dicembre. Gli operatori possono presentare domanda per l’intera durata dell’avviso FSE (18 mesi), pertanto potranno essere presentate candidature fino al mese precedente la scadenza del progetto. Gli elenchi saranno aggiornati con le nuove eventuali domande al massimo ogni due mesi.

In allegato è possibile scaricare l'avviso ed il modello di domanda.