Ma che ce frega, ma che ce’mporta

Lega

Comunicato del gruppo consiliare Lega

Il PD durante l'ultimo consiglio comunale ha bocciato la mozione presentata dal capogruppo della Lega Paola Frosali per interventi urgenti a tutela della sicurezza e della vivibilità degli abitanti della frazione di Vallina. Da tempo i cittadini lamentano disagi e problematiche reali che necessiterebbero di un pronto intervento da parte dell'amministrazione. Oltretutto la zona è priva di parcheggi riservati ai disabili e noi non riteniamo possibile un fenomeno del genere alle porte del 2020.

La Lega aveva presentato una mozione per richiedere l'installazione di telecamere sui semafori, almeno un parcheggio dedicato appunto ai disabili oltre alla fondamentale introduzione di dossi artificiali per rallentare la velocità delle macchine. Ancora una volta il sindaco e la maggioranza hanno dimostrato di non voler fare sostanzialmente nulla in merito.

La Lega c'era a fianco di Vallina, c'è e ci sarà. Non molleremo la presa e continueremo a dare battaglia per garantire i diritti di vivibilità anche delle frazioni limitrofe trattate da sempre a pesci in faccia.

*********

Bagno a Ripoli, 5 dicembre 2019