Lo Svuota Cantine... - 7 giugno 2014

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, sabato 7 giugno 2014, per l'intera giornata, presso il Giardino dei Ponti, a Bagno a Ripoli/Capoluogo, si svolgerà la manifestazione Lo Svuota Cantine..., organizzata dall'Amministrazione Comunale insieme alla Vab Bagno a Ripoli.

Tutti i cittadini, grandi e piccoli, residenti nel Comune di Bagno a Ripoli, avranno la possibilità di allestire un proprio banco per vendere tutto ciò che esubera dalle proprie case, cantine, scaffalature o garages.

Informazioni: Foto Ottica Vogue, sig. Luca Passavinti, 055/6510452; Stelmar Srl, sig.ra Elisa Montecchi, 055/630319.

Bagno a Ripoli, 30 maggio 2014