'Lei disse sì' – Per San Valentino al Teatro Comunale di Antella, sabato 14 febbraio, ore 21

Sabato 14 febbraio 2015, alle ore 21, appuntamento al Teatro di Antella con la proiezione di 'Lei disse sì'.

Durata 67’. 'Lei disse sì' è un film di Ingrid Lamminpää, Maria Pecchioli, Lorenza Soldani. Regia di Maria Pecchioli. Presenta la proiezione Fulvio Paloscia.

'Lei disse sì' è una storia d’amore fatta di musica, di rifiuto e abbandono, di accoglienza e condivisione, di imprevisti, speranze, amici e parenti, testimoni allegri di un sogno che si avvera. È il racconto di due donne che si amano. “Lei disse sì” è un frammento di Italia, di boschi e laghi svedesi ed è una festa dove il menu di nozze è a base di diritti civili. Il film ha vinto il Biografilm Italia Award 2014. Perché esserci: perché la rivoluzione a colpi di bouquets è appena cominciata.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Il Teatro Comunale di Antella si trova ad Antella (Bagno a Ripoli, Firenze), in via di Montisoni 10. Informazioni: 055.621894 (lun. e ven. 10-12, giov. 16-18), mail prenotazioni@archetipoac.it, sito web http://www.archetipoac.it.

Bagno a Ripoli, 11 febbraio 2015