Le avventure di Pinocchio in … 4 pannelli al Crc Antella. Appuntamento sabato 7 marzo alle 16.30

Il Circolo Ricreativo Culturale, le cui Iniziative cinematografiche e teatrali sono patrocinate dal Comune di Bagno a Ripoli, e l'Associazione Culturale Cardpaperart presentano Le avventure di Pinocchio in … 4 pannelli!, racconto, giochi, merenda a tanto altro ancora.

La manifestazione si svolgerà sabato 7 marzo 2015, alle 16.30, presso il Crc Antella, Via Pulicciano 53, Antella (Bagno a Ripoli, Firenze). Contributo di 5 euro.

Informazioni: tel./fax 055/62.12.07 e cardpaperart.jimdo.com.

Bagno a Ripoli, 5 marzo 2015